Ricetta pancake dolci?

Ingredienti: Burro 25g, 2 uova, lievito per dolci 6g, Farina 00 125g, latte intero 200g, zucchero 15g. Mescolate tuorli, burro fuso e latte. Aggiungere farina e lievito settaciati al tutto. Incorporare albumi montati. Padella fuoco medio, versare il composto, quando diventa giallo girare, servire.