Dove si trova l' isola di java?

Giava è una delle quattro Grandi Isole della Sonda, la più piccola per estensione territoriale ma la più popolosa con i suoi 140 milioni di abitanti. Si trova tra Sumatra e Bali, ed è bagnata a sud dall’Oceano Indiano e a nord dal Mar di Giava.