Quanti tipi di mirtilli esistono?

I mirtilli sono frutti di bosco dalle svariate proprietà benefiche usati sia in ambito gastronomico sia per la realizzazione di creme e cosmetici. Ma di mirtilli non ce n’è soltanto un tipo: le varietà in cui puoi trovare questo piccolo frutto sono circa 130 specie.

---

125 varietà diverse.