Che cos' è rando nautica?

Randonautica è un’applicazione che fornisce coordinate casuali, promettendo all’utente di condurlo in un punto misterioso

---

“Randonautica” è un’App per dispositivi mobili basato su un sistema di coordinate geografiche locali. Il suo scopo è aiutare l’utente a esplorare la propria area locale e segnalare i risultati.