Cosa significa sognare una nave che affonda?

La nave rappresenta la propria vita in un momento in cui ci si sente soffocare in quanto limitati nella possibilità di agire verso la direzione che si vorrebbe. La nave però affonda, interrompendo una routine sbagliata e simboleggiando rinascita individuale con il proprio mondo che sta per cambiare.