Chi ha inventato i libri?

Il libro nella forma in cui è utilizzato oggi, ovvero rilegato, stampato con caratteri chiari e leggibili, con copertine, frontespizio ed indice, è stato inventato a Venezia tra la fine del 1400 e l'inizio del 1500 da Aldo Manunzio, riconosciuto come il primo editore della storia.

---

Andrew Taylor