Giocando due numeri al lotto quale è la probabilità di fare ambo?

La probabilità di fare un ambo secco al lotto, giocando su una sola ruota, e dunque di vincere scegliendo 2 numeri su una sola ruota, è 1 su 401 (circa lo 0,25%).