Fam mi un esempio di codice morse?

Un esempio di messaggio in codice Morse, è il messaggio SOS, composto da tre punti, tre linee, tre punti, che nasce come messaggio di emergenza, proprio in virtù della sua facilità di codifica, nell'alfabeto Morse

---

Il codice morse codifica le lettere con lettere e punti. Ad esempio la lettera M su scrive con 2 tratti, la laettera A si scrive con un punto e un tratto.