Dim mi un aneddoto sui cani?

I cani non vedono in bianco e nero come si pensava in passato, percepiscono i colori, proprio come gli esseri umani. La differenza sta nel fatto che l'uomo ha una retina con più coni e quindi nota più sfumature cromatiche rispetto ai cani, che invece con più bastoncelli vedono meglio al buio.