Quali sono i colori primari e secondari?

I colori primari sono il giallo limone, il rosso magenta e il blu Cyan. I colori secondari sono l'arancione, il verde e il viola e sono l'unione di due colori primari.

---

I colori primari sono il rosso, il blu e il giallo. I colori secondari, invece, si ottengono mescolando due colori primari. e sono l'Arancione (mescolando Giallo e Rosso), il Verde (mescolando Giallo e Blu) e il Viola (mescolando Rosso e Blu)