Che cosa sono gli alimenti primari?

Gli alimenti primari sono quelli che comprendono carne,cereali,pesce,legumi, patate, ortaggi, frutta, eccetera.

---

alimenti primari: cereali, carne, pesce, uova, latte e derivati, legumi, patate, grassi da condimento, ortaggi, frutta. alimenti accessori: bevande alcoliche, bevande nervine (caffè, the, cacao)