Quali sono i diversi tipi di sale?

I tipi di sale sono tanti, Sale Blu di Persia, Sale Rosa dell'Himalaya, Sale Grigio di Bretagna, Sale Rosso, Sale nero, Sale Verde, ed altri ancora.