Chi ha inventato il giubbotto?

Il piumino invernale fu ideato dal commerciante ed escursionista di Seattle Eddie Bauer, dopo una battuta di pesca in Alaska quasi finita in tragedia

---

Il Primo montone rovesciato, l'ha creato l'uomo di Neanderthal, ma si dimenticò di brevettarlo.