Quante calorie ha un cucchiaio d' olio d' oliva?

Un cucchiaio di olio di oliva extravergine sono circa 14 g e contiene 119 calorie

---

Un cucchiaio di olio extravergine, del peso di circa 10 grammi, fornisce, in media, dalle 90 alle 119 calorie, derivanti dai grassi