Qual è l' ultima lettera dell' alfabeto greco?

Ultima lettera dell'alfabeto greco(ω, Ω)con il valore corrispondente alla latina ō.È spesso assunta simbolicamente a significare la fine, il compimento, la morte, soprattutto in contrapposizione ad alfa, il principio.Ultima lettera dell'alfabeto greco(ω, Ω)con il valore corrispondente alla latina ō.

---

Ultima lettera dell'alfabeto greco (ω, Ω) con il valore corrispondente alla latina ō. È spesso assunta simbolicamente a significare la fine, il compimento, la morte, soprattutto in contrapposizione ad alfa, il principio