Dove andare in vacanza toscana?

La toscana è una regione bellissima caratterizzata da paesaggi mozzafiato, da città d'arte e da un bel mare. Dipende cosa ti interessa fare. Puoi pianificare diverse tappe partendo da Firenze e visitare Pisa e poi goderti le ali papuane. Non dimenticare di mangiare la fiorentina e bere il brunello