Come finisce titanic?

I due immersi nelle acque gelide riescono a raggiungere una porta che purtroppo sembra non poter reggere il peso di entrambi. Jack quindi cede il posto a Rose che si salva, mentre il giovane muore congelato nelle fredde acque