Chi sono gli psicologi cantanti?

Gli Psicologi è un duo nato su Soundcloud. Formato dai rapper Drast (Marco De Cesaris) originario di Napoli e Lil Kaneki (Alessio Akira Aresu ) originario di Roma, entrambi classe 2001.