Parole che derivano da gomma?

Gommista persona addetta alla manutenzione,al montaggio e alla riparazione delle gomme

---

caucciù, lattice, pneumatico, copertone, gomma da masticare, chewing-gum, gomma americana, cicca, tubo di gomma