Quanti proprietari di armi negli stati uniti?

Un report del Congressional Research Service afferma che negli Usa circolerebbero 357 milioni di armi da fuoco contro una popolazione di soli 318,9 milioni di persone. Secondo il report, il 20% dei possessori possiede il 65% delle armi.

---

Tanti possedere un'arma negli Stati Uniti non è regolamentata come da noi in Italia