Dim mi tutti i pronomi relativi?

Al gruppo dei pronomi relativi appartengono i seguenti pronomi: CHE, CUI, CHI, IL QUALE. Come tutti i pronomi, servono per sostituire un nome,un sostantivo,e, oltre questo, servono per unire frasi che hanno un elemento in comune.