Valle dei re dove si trova?

La magnifica area archeologica della Valle dei RE si trova a Luxor (antica Tebe) in Egitto.

---

La Valle dei Re è un'area geografica dell'Egitto, di rilevante importanza archeologica, situata nei pressi dell'antica Tebe