Come si regala un brawler?

per regalare un brawler ad un amico, bisogna effettuare l'acquisto direttamente dall'interno del negozio collegato al suo account di gioco personale utilizzando uno dei vostri sistemi di pagamento

---

è all'interno del videogioco Braw star