Uova che si aprono?

Se l'uovo che state lessando si rompe durante la bollitura, allora si formeranno dei filamenti di albume nell'acqua o grumi di albume sul guscio dell'uovo. Ma l'uovo si può ancora mangiare senza problemi fintanto che lo abbiate fatto bollire e diventare sodo

---

schiuse