Qual è il nome della seconda luna terrestre?

Da Astrospace.it. Scoperto nel 2016, Kamo’oalewa è il più stabile dei quasi satelliti della Terra. La scoperta di questo asteroide di 50 metri circa è avvenuta presso l’osservatorio Haleakala, situato nelle Hawaii. Il nome deriva una parola hawaiana che si riferisce a un oggetto celeste oscillante