I gatti possono accarezzare?

I Gatti non hanno possibilità di accarezzare come gli umani, ma possono dimostrare il loro affetto strofinandosi sulle persone

---

Si, si possono accarezzare, ma sempre con un po' di attenzione, avendo cura di capire se gli è gradito in quel momento