Come finisce cappuccetto rosso?

La fiaba dei fratelli Grimm, è caratterizzata dalla presenza del lieto fine. Infatti, un cacciatore sopraggiunto scopre il lupo, lo uccide e dal suo ventre estrae la nonna e Cappuccetto rosso, sane e salve