In che città si trova il lincoln memorial?

Il Lincoln Memorial è stato uno dei monumenti più iconici d'America sin dall'apertura nel 1922. Il monumento neoclassico in onore di Abraham Lincoln è il sito turistico più visitato di Washington, DC.

---

La città in cui si trova il Lincoln Memorial è Washington D C