A che serve l' acqua?

L'acqua consegna a ciascuna cellula gli ingredienti esatti che la cellula richiede e porta via i prodotti finali o di eliminazione delle sue reazioni di sostegno vitale. E' un veicolo di trasporto per tutti i nutrienti e i rifiuti. Senza acqua, cellule, tessuti e organi muoiono rapidamente.

---

ad idratare i tessuti