Altre definizioni per disimpegno?

Disimpegno come espediente per uscire da una difficoltà, oppure, come locale che dà libertà di accesso ad altri locali, o come mancanza di impegno politico, sociale o culturale da parte di persone o gruppi, o come liberazione da 1 obbligo. Nel calcio, passaggio a 1 compagno per sottrarsi al pressing

---

Ci sono diversi sinonimo per “disimpegno” ad esempio: ritiro, sospensione, prelievo, revoca, abbandono, interruzione, cancellazione e recesso.