Quali formaggi ci sono nella pizza quattro formaggi?

Oltre alla mozzarella ci sono un formaggio stagionato, uno molle, uno cremoso e un formaggio duro.

---

La pizza 4 formaggi contiene di solito i seguenti formaggi: mozzarella, fontina, gorgonzola e parmigiano reggiano. Tuttavia, è possibile che un pizzaiolo proponga la sua versione, sostituendo ad es. la fontina con l'asiago o la mozzarella con il fiordilatte. Raramente il gorgonzola viene sostituito.