Il bronzo è un metallo?

Il bronzo è una lega, composta da rame e stagno.

---

si.è il risultato di una lega tra metalli. Due prevalentemente: rame e stagno, cui si aggiungono altri metalli, come il piombo, lo zinco, il ferro in parti molto minori.