Quando esce la seconda parte della coralina?

Al momento non esiste nessun sequel di Coralina e non è nemmeno prevista una sua uscita. Il suo autore, lo scrittore Neil Gaiman, ha comunicato che aspetta l'arrivo di una storia di Coraline che sia buona o migliore della precedente per poterla scrivere