Come si chiama il nuovo brawler?

Supercell ha annunciato la nuova brawler in arrivo su Brawl Stars: si tratta di Eve. Durante il Brawl Talk i soliti Dani e Paula hanno mostrato le novità in arrivo nel titolo per dispositivi mobile.