Pappagalli inseparabili quanto vivono?

I pappagalli inseparabili vivono mediamente 10 anni, ma possono raggiungere i 20 se allevati in modo ottimale. Calopsitte: possono superare 30 anni e arrivare a 36. Conuri: 25-30 anni.

---

i pappagalli inseparabili arrivano a vivere fino a 25 anni