Qual è la differenza tra il green pass e il super bass?

Il super greenpass o greenpass rafforzato, è il certificato ottenuto a seguito di un ciclo completo di vaccinazione o di guarigione accertata dal covid. Tecnicamente è lo stesso QR code del precedente greenpass, è l'applicazione di verifica a discriminare sulla base delle informazioni nel QR