Qual è la differenza tra il green pass e il super bass?

Il super greenpass o greenpass rafforzato, è il certificato ottenuto a seguito di un ciclo completo di vaccinazione o di guarigione accertata dal covid. Tecnicamente è lo stesso QR code del precedente greenpass, è l'applicazione di verifica a discriminare sulla base delle informazioni nel QR

---

Il super green pass è la certificazione verde che può ottenere solo chi è vaccinato con due dosi o chi è guarito dal covid. Mentre il green pass base si ottiene anche con un tampone molecolare negativo con 72 ore di validità, o con un tampone rapido con 48 ore di validità.