Chi sono i pansessuale?

Il termine pansessuale si riferisce all'attrazione romantica o sessuale verso persone indipendentemente dal loro genere

---

I pansessuali sono persone che si identificano come attratte da individui di qualsiasi genere o identità di genere. In altre parole, i pansessuali non considerano il genere come un fattore determinante nella scelta del partner o dell'oggetto del desiderio sessuale.