Clan fasciani chi sono?

Provenienti dalla provincia di Agrigento e ritenuti i 'colonnelli' della storica famiglia mafiosa Caruana-Cuntrera di Siculiana, furono loro a gestire il controllo dei chioschi e delle attività sul litorale di Ostia, oltre che il traffico di droga e armi

---

Il clan fasciani sono mafiosi provenienti dalla provincia di Agrigento e ritenuti i 'colonnelli' della storica famiglia mafiosa Caruana-Cuntrera di Siculiana, furono loro a gestire il controllo dei chioschi e delle attività sul litorale di Ostia, oltre che il traffico di droga e armi.