Parla mi di chagall?

è stato un pittore russo, di origine ebraica. Nacque il 7 luglio 1887 a Lezna , una città dell’attuale Bielorussia, allora dell’Impero russo e morì a Saint-Paul-de-Vence, 28 marzo 1985. Il suo lascito artistico è apprezzato in tutto il mondo.