Quale animale mangia le lumache?

Lo fanno molti tipi di uccelli, poi ricci, topi, piccoli rettili e rospi.

---

Animali che mangiano le lumache lo fanno molti tipi di uccelli, poi ricci, topi, piccoli rettili e rospi.