Qual è il sinonimo di spaccio?

Il sinonimo di spaccio, a secondo del suo significato, può essere: vendita, commercio illegale, traffico illecito, negozio, bottega.

---

sinonimi di spaccio sono: disseminazione. ‖ contrabbando., commercio, smercio, vendita.