Come si chiamano i monti di fiuggi e veroli?

I Monti Ernici sono una breve catena montuosa di origine tettonica del Subappennino laziale, che si estende in direzione est-ovest ed è delimitata a nord dai Monti Cantari e dalla valle dell'Aniene, ad est dalla valle del Liri, a sud ed a ovest dalla Valle del Sacco.