Esiste santa melissa?

Il nome è adespota, non essendo stato portato da alcuna santa. L'onomastico può essere festeggiato il primo novembre per la festa di Ognissanti.

---

Non esiste una santa Melissa, quindi è un nome adespota quindi Melissa può festeggiare il suo onomastico il 1 novembre, il giorno di Ognissanti. Qualcuno festeggia Melissa il 1 aprile o il 24 aprile