Quali sono le parti di un flauto?

Un flauto ha tre parti: l’articolazione della testa, che contiene il foro per l’imboccatura; il corpo, che è il pezzo più grande; e l’articolazione del piede, che è la fine dello strumento.

---

I flauti traversi moderni sono strumenti in legno o più comunemente in metallo composti da 3 parti: testata. corpo centrale. trombino.