Qual è il più piccolo tipo di alligatore?

Il Paleosuchus palpebrosus, è forse il più piccolo esemplare di alligatore esistente sulla faccia della terra. Generalmente, da adulto, non supera 1,5 mt. di lunghezza con un peso di massimo di circa 15 Kg.