Quante volte bisogna fare la pipì al giorno?

In generale, una persona adulta dovrebbe urinare almeno una volta ogni 4-6 ore durante il giorno.

---

In condizioni normali, durante il giorno una persona ha l'esigenza di urinare all'incirca ogni tre-quattro ore.