Quante volte bisogna fare la pipì al giorno?

La verità è che non esiste una risposta esatta: in media la maggior parte delle persone urina dalle quattro alle sette volte al giorno, ma il numero può variare da persona a persona. Dipende soprattutto dalla quantità di liquidi che assumiamo e dalla loro tipologia.