Qual è la canzone che ha vinto il sanremo?

La 72a edizione del Festival di Sanremo, svoltasi dal primo al 5 febbraio 2022, è stata vinta da Mahmood e Blanco, col brano "Brividi".

---

L'edizione 2021 del Festival di Sanremo è stata vinta dalla canzone Zitti e Buoni dei Maneskin, che hanno poi trionfato anche all'edizione 2021 dell'Eurofestival.