Miracle tunes chi sono?

Le Miracle Tunes, sono ragazze dai poteri speciali protagoniste di una serie tv live action arrivata in Italia qualche anno fa, sui canali Boing e Cartoonito. Si tratta di una co-produzione Italia Spagna, remake europeo dell'omonima serie di culto giapponese, Idol x Warrior Miracle Tunes!