Quante confezioni di acqua in un pallet?

1 PALLET = 76 FARDELLI = 456 BOTTIGLIE DA 2 litri, oppure 1 PALLET = 100 FARDELLI = 600 BOTTIGLIE DA 1 litro e mezzo.