Come si intitola la canzone che balla mercoledì?

Quando Mercoledì partecipa al ballo della scuola, lo fa lanciandosi sul brano dei The Cramps , "Goo Goo Muck", un brano degli anni cinquanta

---

Lady Gaga - Bloody Mary (ANGEMI Remix)